.

Cara Amica, Caro Amico,

mancano tre mesi alla VIII edizione della Marcia per la Vita, che si terrà a Roma il sabato 18 maggio, con ritrovo alle ore 14.30 a piazza della Repubblica.

Questo è il momento più importante e decisivo per promuovere e far conoscere quanto più possibile l’iniziativa.

Per far questo Le chiediamo uno speciale aiuto per permetterci di fare un ulteriore sforzo organizzativo. Il Suo sostegno sarà per noi fondamentale. Le spese per l’organizzazione e la promozione della Marcia, come può immaginare, sono tantissime. Promuovere e far conoscere la Marcia significa realizzare e stampare migliaia di volantini, locandine, provvedere al palco e far fronte a tante altre spese organizzative e promozionali finalizzate a far sì che il maggior numero possibile di persone sia informato sul grande appuntamento di sabato 18 maggio a Roma.

Come può ben immaginare tutto questo ha un costo. Qualche amico generoso ha iniziato già ad aiutarci in questo senso e lo ringraziamo profondamente: un benefattore, ad esempio, ci ha offerto una pagina pubblicitaria che è uscita il 21 febbraio su La Verità. Ma abbiamo bisogno di moltiplicare le nostre possibilità e la nostra voce, grazie al sostegno economico, piccolo o grande, di ciascuno.

Per questo Le chiediamo con urgenza di aiutarci secondo le Sue possibilità, per sostenerci nel dare al nostro evento il maggior impatto possibile. La vita di un essere umano non ha prezzo e noi saremo in piazza per unire le nostre voci in difesa della vita umana innocente, che viene soppressa ogni giorno, ogni minuto, nel mondo, anche in Italia!

Che ognuno di noi sia strumento della Divina Provvidenza, alla quale offriamo con gioia il nostro impegno e i nostri sacrifici

Comitato Marcia per la Vita

Le offerte possono essere inviate attraverso:

·        Bonifico UBI Banca

IBAN: IT98 M031 1103 2780 0000 0092 314
BIC/SWIFT: BLOPIT22

·        Assegno bancario o postale intestato a: Comitato per la Marcia Nazionale per la Vita (piazza S. Balbina 8 00153 Roma)

·        Paypal – clicca qui

 


www.marciaperlavita.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *