Appello urgente per resistere al tradimento e alla rovina dell’Occidente

.

Questa settimana, come editoriale proponiamo ai nostri lettori, e facciamo nostro, questo APPELLO lanciato dall’associazione Tradizione Famiglia Proprietà, per resistere al tradimento e alla rovina dell’Occidente

Chi desidera sottoscrivere l’appello può farlo cliccando sul link che trova in calce.

PD

 

L’Occidente, frutto più alto della civiltà cristiana, sembra trovarsi in un momento cruciale della sua storia. La crisi del Covid-19, le misure sanitarie che irrimediabilmente colpiranno la sua economia, i crescenti disordini sociali anarchici come quelli degli Stati Uniti e di altri luoghi, gli attacchi e le profanazioni dei luoghi di culto, l’indebolimento della famiglia naturale e dell’austerità dei costumi morali, il risorgere dell’islamismo radicale all’interno dei suoi confini, la crescita esponenziale dell’impero capital-comunista cinese sono tutti avvenimenti che contribuiscono a delineare un panorama tendente ad un “nuovo ordine mondiale”,  in cui i valori e i principi cristiani e di legge naturale che costituiscono la colonna portante della civiltà occidentale rischiano seriamente di sparire per sempre.

I fedeli alzano gli occhi alla Suprema Autorità Ecclesiastica per ascoltare una parola di difesa di questo frutto temporale dell’evangelizzazione della Chiesa che è la civiltà cristiana occidentale, ma sentono solo parole di biasimo e di disdegno, rivolte specialmente al suo modello economico-sociale, in larga misura basato sui principi della legge naturale e della dottrina sociale cristiana, come la famiglia fondata da genitori di sesso diverso, la proprietà privata e la libertà d’impresa.

Un cattolico fedele e amante della Chiesa, può resistere a una tale linea pastorale e politica della Santa Sede anche se avallata dal Sommo Pontefice? Può pensare il contrario, basandosi sull’ininterrotto magistero precedente molto chiaro circa i problemi citati?

Il lettore troverà la risposta in questo Manifesto, lanciato dalle associazioni Tradizione Famiglia Proprietà di tutto il mondo:

https://fatimatragedyhope.info/it/2020/10/30/appello-urgente-per-resistere-al-tradimento-e-alla-rovina-delloccidente-frutto-della-civilta-cristiana/

 

Cordialmente,

Samuele Maniscalco – Ufficio TFP Roma

 

P.S. Chi volesse aderirvi, come singolo o come associazione, lo potrà fare inviando la propria adesione all’indirizzo email roma.ufficiotfp@gmail.com

Condividi questo articolo:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Print

Lascia un commento:

2 commenti su “Appello urgente per resistere al tradimento e alla rovina dell’Occidente”

  1. Carla D'Agostino Ungaretti

    Ho aderito con profonda partecipazione spirituale, emotiva e politica. Lo Spirito Santo ci assista in questa nostra battaglia quotidiana.

I commenti sono chiusi.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ogni settimana riceverai i nostri aggiornamenti e nulla di più.

Torna in alto