Organizzato da Famiglia Domani, si svolgerà anche quest’anno a Roma, il 16 e 17 maggio, alla vigilia della Marcia per la Vita, il Rome Life Forum, che avrà come tema “Città dell’Uomo versus Città di Dio – Ordine mondiale globale versus Cristianità“.

Il Forum, al quale parteciperanno i leader dei principali movimenti pro-vita e pro-famiglia di tutto il mondo, è un’opportunità unica per tutti coloro che sono impegnati ogni giorno nella difesa dei principi non negoziabili, per ritrovarsi nel cuore della Cristianità al fine di conoscersi, collegarsi ed unire gli sforzi.

 

Tra i relatori che interverranno quest’anno ci saranno Raymond Leo Cardinal BurkeWillem Jacobus Cardinal Eijk (Paesi Bassi), Fr Kevin O’Reilly OP (Angelicum, Italia), Dr Alan Fimister (UK/USA), Roberto de Mattei (Fondazione Lepanto, Italia), Steven Mosher (Population Research Institute, USA), Anthony Murphy (Catholic Voice, Irlanda), John-Henry Westen (LifeSiteNews, Canada), Walter Cardinal Brandmüller e altri.

Il Forum si svolgerà in inglese e in italiano con traduzione simultanea.

Il programma dell’evento sarà disponibile nelle prossime settimane.

 

PER ISCRIVERSI ORA, cliccare su https://media.famigliadomani.it/rome-life-forum-2019

 

Il Rome Life Forum è co-sponsorizzato da Associazione Famiglia Domani (Italia), Family Life International New ZealandLifeSiteNews e la Society for the Protection of Unborn Children (UK).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *