Dichiarazione di Betlemme. Sfidare la liceità morale delle iniezioni sperimentali contaminate dall’aborto per COVID-19 e chiedere l’opposizione universale ai “mandati sui vaccini”

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Dichiarazione di Betlemme 
Sfidare la liceità morale delle iniezioni sperimentali contaminate dall’aborto per COVID-19 e chiedere l’opposizione universale ai “mandati sui vaccini”

 «Poiché con la sua incarnazione il Figlio di Dio si è unito in qualche modo a ogni uomo» (GS 22).

(Fonte:www.lifesitenews.com)

 

Considerato che  il Concilio Vaticano II ha giustamente sintetizzato l’orrore dell’aborto classificandolo come un “delitto abominevole” che comprende anche un “supremo disonore al Creatore” (GS 51 § 3; 27);

Considerato che  San Giovanni Paolo II ha insegnato che tutti devono opporsi a tale deliberato “omicidio” dei più vulnerabili con “la massima determinazione” (EV, 58;  CL, 38);

Considerato che  la santità dei bambini pre-nati, creati ad immagine e somiglianza di Dio (Gn 1,27), è gravemente violata dal loro sfruttamento e mercificazione utilitaristica; favorendo così la discesa del genere umano in “una civiltà di ‘cose’ e non di ‘persone’, una civiltà in cui le persone sono usate allo stesso modo delle cose” (San Giovanni Paolo II,  GS, 13);

Considerato che  tutti i vaccini COVID-19 gene-sperimentali attualmente  disponibili nel mondo occidentale,  sono contaminati dall’aborto, essendo stati testati o sviluppati attraverso l’abuso di cellule fetali prelevate dai corpi di bambini pre-nati uccisi;

Considerando che lo  scorso dicembre (2020) la Congregazione per la Dottrina della Fede (CDF) ha pubblicato una Nota sulla moralità dell’uso di alcuni vaccini anti-Covid-19  il cui argomento era limitato agli “aspetti morali dell’uso di i vaccini contro il Covid-19 che sono stati sviluppati da linee cellulari derivate da tessuti ottenuti da due feti che non sono stati abortiti spontaneamente“, affermando specificamente anche che la Congregazione “non intende giudicare la sicurezza e l’efficacia di questi vaccini, sebbene eticamente rilevanti e necessari;

Considerato che  la Nota  afferma che permane il “dovere morale di evitare tale cooperazione materiale passiva” al crimine dell’aborto mediante l’uso di dette iniezioni; eppure spiega che questo dovere è “non obbligatorio” in presenza di un “grave pericolo” che può essere eluso dal “vaccino” e quando non è disponibile un intervento sanitario  alternativo “eticamente irreprensibile”;

Considerato che in assenza di almeno questi criteri resta moralmente illecito ricevere dette iniezioni;

Considerato che, nonostante la Nota affermi che l’attuale “diffusione pandemica del virus SARS-CoV-2 che causa il Covid-19” costituisca un “grave pericolo” necessario per giustificare l’uso di vaccini contaminati dall’aborto, tale giudizio è  “contingente e congetturale”, basandosi su dati scientifici che si sviluppano continuamente nel tempo  (DVer , 24), ed è inoltre  al di fuori della  competenza propria dei vescovi, in quanto la loro autorità è definita come attinente all’ambito della fede e della morale (LG  25 );

Considerando che centinaia di medici con la dovuta competenza sono giunti alla conclusione opposta, classificando l’uso di queste iniezioni sperimentali di COVID-19 come “non necessario, inefficace e non sicuro“; mentre oltre  59.000  scienziati e medici hanno affermato che a causa del pericolo relativamente lieve da COVID-19 per la stragrande maggioranza della popolazione, “coloro che sono a rischio minimo” dovrebbero essere autorizzati “a vivere la propria vita normalmente [e] costruire immunità [di gregge] al virus” al di fuori di qualsiasi vaccino; e diverse migliaia di altri hanno definito “irresponsabile” esporre la popolazione a un vaccino inadeguatamente testato per contrastare un virus così lieve;

Considerato che  “nella stragrande maggioranza delle persone (99,8% a livello globale), SARS-CoV-2 non è letale. In genere è una malattia da lieve a moderatamente grave. Pertanto, la stragrande maggioranza delle persone non è a rischio COVID-19 e non necessita di vaccinazione ”(fonte)

Considerando che il COVID-19 ha un’età media di morte superiore  a quella della popolazione generale, dimostrando la sua natura lieve, compreso un tasso di sopravvivenza globale del  99,74%;

Considerando che i tassi di sopravvivenza segnalati per i minori di diciotto anni sono del 99,998%, per quelli tra i diciotto e i cinquanta anni 99,95%, da cinquanta a sessantacinque 99,4% e per quelli sopra i sessantacinque anni 94%, pari a  quelli sotto i 70 anni, che hanno maggiori possibilità di morire di influenza rispetto al COVID-19 che  presenta una minaccia complessiva paragonabile alle pandemie influenzali medie del 1936 e del 1957;

Considerato che anche queste cifre costituiscono statistiche di morte significativamente gonfiate a causa dei metodi di conteggio pesantemente difettosi utilizzati e promossi dalle agenzie sanitarie del governo federale con conflitto di interessi;

Considerato che  centinaia  di medici  professionisti affermano che “circa il 99% delle persone è già protetto contro COVID-19 da anticorpi e “la maggior parte delle persone ora avrà l’immunità a causa dell’esposizione alla SARS-CoV-2”, quindi questa popolazione non “trarrà alcun beneficio dall’essere vaccinata”;

Considerato che i funzionari del governo incaricati di controllare le iniezioni di vaccini sono stati pesantemente  compromessi  con molteplici conflitti di interesse attraverso le loro profonde connessioni con l’industria farmaceutica, anche traendo effettivamente profitto dai prodotti che hanno controllato, mentre la ricerca è finanziata e influenzata dalle società farmaceutiche che producono i prodotti in questione;

Considerato che questi stessi funzionari governativi in conflitto di interessi, insieme ai  media, hanno soffocato le voci di migliaia  di  medici  e scienziati di tutto il mondo che hanno attestato la disponibilità di trattamenti sicuri,  molto efficaci , economici ed eticamente prodotti,  tra cui ivermectina,  idrossiclorochina ( HCQ ), quercetina, vitamine D e C con zinco, ecc., che hanno tutti un track record fenomenale  ogni volta che questi  protocolli  sono somministrati come a  Città del Messico;

Considerato che tutte le iniezioni di “vaccino” COVID-19 attualmente disponibili sono in realtà trattamenti medici basati sui geni, qualitativamente diversi  dai vaccini standard”, mettendo in discussione l’applicabilità della Nota  a questi farmaci;

Considerato che Dignitas personae distingue tali farmaci dai vaccini specificando: “[g] dato che la terapia genica può comportare notevoli rischi per il paziente, si deve osservare il principio etico secondo cui, al fine di attuare un intervento terapeutico, è necessario stabilire preventivamente che la persona in cura non sia esposta a rischi per la sua salute o integrità fisica eccessivi o sproporzionati rispetto alla gravità della patologia per la quale si chiede la cura. È richiesto anche il consenso informato del paziente o del suo legittimo rappresentante” (n. 26);

Considerato che dal momento che non sono stati effettuati test a lungo termine sugli animali per determinare gli effetti collaterali dannosi dei nuovi prodotti sperimentali basati sui geni COVID-19,  né sono stati istituiti Comitati di sicurezza standard per valutare i dati, il che ha indotto molti esperti a insistere sul fatto che il programma di vaccinazione “dovrebbe essere interrotto immediatamente” – è  impossibile affermare  che i benefici di queste iniezioni siano proporzionati agli effetti collaterali dannosi come è moralmente necessario sapere prima che  tali terapie geniche sperimentali possano essere considerate moralmente accettabili;

Considerato che, a titolo di paragone, le vittime americane nelle guerre in Iraq e Afghanistan sono state 7.074, ma nei soli Stati Uniti i rapporti di morte credibili dovute a queste iniezioni sono attualmente 20.244 (al 10 dicembre 2021) e sono in costante aumento su un sistema di segnalazione passiva del governo che ha storicamente “sotto-riportato gli eventi avversi di circa due ordini di grandezza” che significa che le morti reali potrebbero essere di “centinaia di migliaia per gli Stati Uniti” (fonte );

Considerando che le  segnalazioni di questi decessi vaccinali, attualmente 48 volte superiori nel 2021 rispetto al 2020, continuano a essere oscurate dai media insieme ai resoconti di quasi 106.000 ricoveri e oltre 33.700 persone con disabilità permanente; e in considerazione di uno studio sottoposto a revisione paritaria che ha rivelato una probabilità di morte “cinque volte” maggiore per i vaccini rispetto al COVID-19 “nella fascia demografica più vulnerabile 65+”, compreso un aumento del rapporto rischio/beneficio con i gruppi di età più giovani, almeno centinaia di medici insistono che queste iniezioni sperimentali basate sui geni sono “pericolose” e “non più sicure” del COVID-19 stesso;

Considerando che spetta agli scienziati, ai funzionari sanitari del governo e ai moralisti che promuovono l’accettazione di queste iniezioni l’onere di assicurare che queste iniezioni non causano questi eventi avversi relativi prima che altri ne siano sottoposti – il che certamente non è stato fatto;

Considerato che questi vaccini a base genetica hanno dimostrato di essere inefficaci – di gran lunga meno efficaci dell’immunità naturale dei pazienti guariti – subendo alti livelli di “casi di rottura” dei “completamente vaccinati” (74%),  compresi i ricoveri  (60%),  con rischi significativamente più elevati per i guariti che accettano le iniezioni  (56%), oltre a mostrare una curiosa correlazione tra l’attuazione di campagne “vaccinali” in tutto il mondo e forti aumenti di morti per COVID-19; e, infine, rivelando forti indicazioni che i “vaccinati” hanno la stessa probabilità di portare il virus dei non vaccinati, demolendo il motivo ampiamente avanzato per i sani di dover essere vaccinati per “amore del prossimo” al fine di “proteggere gli altri”;

Considerando che di  fronte all’ingiusta attuazione e alla promozione  di “passaporti vaccinali” che uccidono la libertà – che “non proteggono nessuno”  dal virus – in Europa, Israele, Australia e Canada, insieme a iniziative a livello cittadino, statale e federale negli Stati Uniti, scatenanti vaste proteste globali, un legittimo atto di “amore per il prossimo” può essere giustamente esercitato da quello che molti concordano come “l’unico modo” per proteggere la libertà delle democrazie occidentali: una massiccia non osservanza dei mandati e passaporti vaccinali”;

Considerando che la Chiesa ha anche insegnato  che l’uso di tali iniezioni contaminate dall’aborto può essere scelto solo su “base temporanea”, poiché la cooperazione materiale abituale attraverso iniezioni multiple può, tra gli altri pericoli, erodere il “senso del bene e del male” del soggetto, generando “un’occasione di peccato grave”; e tuttavia almeno due iniezioni sperimentali di COVID a trasferimento genico di mRNA sono progettate per richiedere “richiami” su base continua che implicano una concatenazione fisica e di routine con il crimine dell’aborto;

Considerando che l’assunzione di prodotti contaminati dall’aborto incoraggia l’industria dell’aborto e l’industria della ricerca farmaceutica  e biomedica pro-aborto a continuare ad abusare di linee cellulari rubate da bambini uccisi (e persino a sviluppare nuove linee cellulari derivate dall’aborto) nonostante tutte le proteste verbali dei pro-life in opposizione a queste atrocità;

Considerando che  tale contro-testimonianza può causare scandalo al mondo secolare, serve anche a minare un più alto dovere di “amore del prossimo” incoraggiando gli atti gravemente immorali di abortisti, ricercatori, commercianti e amministratori coinvolti in questi mali, mettendo ulteriormente in pericolo le loro anime immortali;

Considerato che   i nostri fratelli e sorelle che hanno ricevuto queste iniezioni con scarsa conoscenza o libertà, essendo vittime della propaganda o della violenza  di  mandati criminali, non possono dirsi responsabili della  loro coscienza per questo atto;

Noi sottoscritti, in osservanza dell’insegnamento della Chiesa, con la  presente affermiamo che, anche presumendo che un individuo sia pienamente contrario a che questi vaccini genetici siano contaminati dall’orrendo crimine dell’aborto, a causa della presenza di una delle tre seguenti condizioni, resta oggettivamente moralmente illecito per una persona accettare queste iniezioni:

  1. la manifesta mancanza di un “grave pericolo” rappresentato dal COVID-19,
  2. la disponibilità positiva  di interventi sanitari sicuri ed efficaci “eticamente irreprensibili contro il Covid-19”  e,
  3. l’assenza di dati di test adeguati che sono moralmente necessari anche solo per tentare di calcolare un’analisi rischio/beneficio per tali iniezioni sperimentali basate sui geni,  specialmente quando queste iniezioni si sono dimostrate eccezionalmente inefficaci e pericolose, in particolare per i più vulnerabili.

Confermiamo inoltre che, per una questione di logica, almeno una di queste condizioni proibitive si applicherà virtualmente a tutti, se non a tutti, gli individui.

In circostanze che costituiscono coercizione, obbligando a ricevere tali iniezioni sperimentali pericolose, inefficaci e sotto-testate, in violazione del Codice di Norimberga e del diritto internazionale, le vittime di questi atti di violenza sono incoraggiate a prendere la decisione più prudente possibile al servizio della propria salute, della libertà e del bene comune.

Ne consegue anche naturalmente che rimane moralmente illecito facilitare, promuovere o imporre la ricezione di massa di queste iniezioni di COVID-19 pericolose, sotto-testate, sotto-sorvegliate e contaminate dall’aborto.

Facciamo quindi rispettoso  appello al Santo Padre, alla Congregazione per la Dottrina della Fede, a tutti i Cardinali, Vescovi, Sacerdoti, fedeli laici e a tutte le  persone di buona volontà affinché si oppongano con forza alla ricezione di questi prodotti moralmente contaminati, pericolosi e inefficaci, insieme ai  mandati gravemente  ingiusti per la loro accoglienza che è stata imposta a milioni di studenti e lavoratori in tutto l’Occidente cristiano.

Bethlehem Declaration PDF download and LifePetition.

 

Firmatari iniziali  15 dicembre 2021

 

+ Vescovo Marian Eleganti, Vescovo Ausiliare Emerito di Chur, Svizzera

+ Rene Henry Gracida, Vescovo emerito di Corpus Christi, Texas

+ Athanasius Schneider, Vescovo ausiliare dell’arcidiocesi di Santa Maria ad Astana

+ Carlo Maria Viganò, Arcivescovo, Nunzio Apostolico

Rev A B. Carter B.Sc. (On.) ARCS DipPFS

Padre Koenraad Huysegems

Timothy Sauppé, STL

Michael Menner MA Teologia; Laurea in Biologia Umana

Abbé Janvier Gbénou, sacerdote

Abate p. Guy Pagès, sacerdote, autore

Don Pietro Leone, sacerdote e scrittore

Parroco Luis Eduardo Rodríguez Rodriguez , Venezuela.

John Rizzo,  Diocesi di Parramatta, Australia

John Lovell, Presidente, Coalizione dei sacerdoti cancellati

Il diacono Nick Donnelly, MA

Lynn Colgan Cohen, OFS, MA
Francescana Secolare

Prof. Dr. phil. habil. Berthold Wald

Professore di Filosofia sistematica (in pensione), Dipartimento di teologia Paderborn, Germania

Dr. Claude E. Newbury  MB, B.Ch., DTM&H., DPH, MFGP, DOH, DCH, DA, M.Med.
Medico, esperto di salute pubblica, ex presidente di Pro ‑ Life South Africa

Peter A. Kwasniewski, Ph.D., studioso indipendente e autore

Dr. Caroline Farey, BA, MA, STB, STL, PhL, PhD (Lateranensis)

Prof. Dr. Dr. Daniel von Wachter, filosofo e teologo,
Principato del Liechtenstein

Dr. Thaddeus Kozinski, studioso indipendente e autore

Carlos A. Casanova, Filosofo, Professore Universitario

Donna F. Bethell, JD
Prof. Dr.rer.nat. Dr.rer.pol. Rudolf Hilfer, Stoccarda, tedesco

Andrea Rosario Iñiguez. Diritto del dottorato di ricerca.

Dr. Gerard van den Aardweg, psicologo

Prof. em. Dr. Hubert Windisch, Germania

Dr. Robert Hickson (USA ret.), studioso di letteratura e storia militare

Dr. Maike Hickson, giornalista e autore

Gabriele Civello, PhD in Giurisprudenza

Edward E. Schaefer, presidente del
Collegio

Michael Hageböck, preside di scuola, pubblicista

Sarah Henderson DCHS MA (RE & Catechetica) BA (Mus)

René Fuchslocher Raddatz, avvocato, politico e agricoltore

John-Henry Westen, cofondatore e caporedattore di LifeSiteNews.com

Michael Matt, editore, The Remnant

Sven von Storch, caporedattore di Frei Welt,
presidente della Zivie Allianz,
presidente dell’Istituto di studi strategici di Berlino

Brian M. McCall, presidente di Orpha e Maurice Merrill in legge;
Caporedattore, Catholic Family News

Matt Gaspers
caporedattore,  Catholic Family News

Rod Pead, redattore, rivista Christian Order, Regno Unito

Helene und Alexandra Walterskirchen, Castello Rudolfshausen, Germania (Kultur-Magazin Schloss Rudolfshausen)

Leila Marie Lawler, autrice di  The Summa Domestica: Order and Wonder in the Home

Maureen Mullarkey, scrittrice

Jeanne Smits, giornalista, Francia

Adrie AM van der Hoeven MSc, scienziato pubblicato e autore di  www.jesusking.info

Elizabeth Yore, Esq., Fondatrice, YoreChildren

Joseph Doyle, Direttore Esecutivo
Catholic Action League of Massachusetts

Ernest Williams, Svizzera

Debi Vinnedge, fondatrice in pensione di Children of God for Life

Yvonne Bontkowski, direttrice esecutiva, Taking Recourse

Patrick Delaney, M.Div., MA
Giornalista

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fonte: Osservatorio Internazionale Card. Van Thuan

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