Gruppi di preghiera – l’elenco aggiornato

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

.

Pubblichiamo l’elenco aggiornato delle segnalazioni di gruppi di preghiera, che sono pervenute in Redazione dopo la pubblicazione, in data 5 gennaio, dell’articolo “Ma ci ricordiamo di pregare?”, https://www.ilnuovoarengario.it/ma-ci-ricordiamo-di-pregare/ .

Mentre ringraziamo quanti già ci hanno scritto, rinnoviamo il nostro invito agli amici lettori a segnalare, scrivendoci su info@ilnuovoarengario.it , le iniziative e i gruppi di preghiera che già conoscono e/o frequentano.

Confermiamo che a breve proporremo, sulle pagine del Nuovo Arengario, una comune iniziativa di preghiera (sulle orme della “Lega cattolica per la Preghiera di riparazione”, nata quando esisteva Riscossa Cristiana) a cui potranno liberamente aderire quanti lo desiderino.

A tutti, grazie per l’attenzione e restiamo in attesa delle vostre segnalazioni e dei vostri suggerimenti.

Paolo Deotto

direttore del Nuovo Arengario

 

GRUPPI DI PREGHIERA

 

  • Medolla (MO), un gruppo di preghiera si trova ogni venerdi alle 15.00 nella chiesa parrocchiale dei SS. Senesio e Teopompo per recitare la Coroncina della Divina Misericordia, le 50 orazioni per le anime del purgatorio (“Ti adoro o Croce Santa che fosti ornata del Corpo Sacratissimo del mio Signore…) e la preghiera di riparazione (“Dio sia benedetto…).
  • Bologna il 28 di ogni mese alle ore 8,30, presso il monastero delle Clarisse Cappuccine in via Saragozza 224, S.Messa e S.Rosario con questa intenzione: Riparazione delle offese al Sacro Cuore di Gesù e al Cuore Immacolato di Maria a causa dei peccati contro la verità del matrimonio e contro la vita umana, specialmente quando è più debole e minacciata com’è al sorgere nel momento del concepimento e nell’imminenza della morte.
  • Il Gruppo Vergine Della Rivelazione è attivo dal 15 settembre 1988 a Bessica di Loria – Treviso. Il gruppo si riunisce ogni mercoledì in casa e il 1° mercoledì del mese dai Salesiani per la Santa Messa alla quale si riuniscono assieme altri gruppi della zona; ci si incontra poi anche qualche Venerdì nelle case per Rosario e fraternità. Per ogni informazione scrivere a romy_lanz@hotmail.com

Condividi questo articolo:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Print

Lascia un commento:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra newsletter

Ogni settimana riceverai i nostri aggiornamenti e nulla di più.

Torna su