Le decisioni del Consiglio dei cialtroni (ufficialmente: Consiglio dei ministri) – Ormai è guerra dichiarata

.

Per chi ancora credeva nelle Fate e in Babbo Natale, è sperabile che le decisioni prese ieri dalla banda di malviventi che ha il suo covo principale a Palazzo Chigi siano state una salutare doccia fredda.

È ormai palese che questo Governo opera contro l’Italia, per distruggere quello che ancora resta in piedi di un Paese che fu meraviglioso, e centro della Cristianità, e che non a caso è quindi da distruggere.

È stato introdotto un vero obbligo vaccinale per gli ultracinquantenni? Assolutamente no! Molto semplicemente, se non ti adegui, se non chini la testa ed entri nel gregge (è preferibile l’entrata con sorriso e manifestazioni di consenso), ti fanno morire.

Prima cosa: non puoi più lavorare. Liberissimo di crepare di fame, tu e la tua famiglia. Come vedi, la libertà è rispettata.

E poi ci sono le altre libertà rispettate: libertà di non andare più al bar, al ristorante, dal barbiere, eccetera. Pare che dovrebbe essere concesso, bontà loro e per ora, di fare la spesa alimentare e andare in farmacia. Ma aspettiamo di leggere le “precisazioni” che sono state preannunciate.

Se fossimo un vero popolo, sarebbe ora di fare davvero una bella marcia su Parlamento e Palazzo Chigi e Quirinale e cacciare a calci nel sedere i malviventi e i loro reggicoda. In Romania le cose sono cambiate dopo che decine di migliaia di manifestanti hanno assediato il Parlamento, in Francia sono stati i parlamentari stessi a bloccare le proposte più liberticide formulate dallo stizzoso adolescente che siede all’Eliseo. In Bosnia è stato abolito il “passaporto vaccinale” dopo una lunga battaglia legale. In diversi Stati degli Stati Uniti, governati dai repubblicani, non esistono più i mille obblighi e divieti assurdi e inutili che opprimono i cittadini trasformandoli in sudditi.

Da noi i “politici” sono adesso tutti impegnati per il mercatino delle vacche in vista dell’elezione del nuovo Presidente della Repubblica. Sono tutti impegnati a manifestare il loro consenso e appoggio a un figuro, figlio della finanza internazionale, che con arroganza riveste un ruolo a cui nessun elettore lo ha mai chiamato. È una sconfortante ammissione, da parte dei “politici”, della propria incapacità e della propria mancanza di dignità. Pur di avere un millimetro di potere e di visibilità (e relativi emolumenti), sono disposti a tutto. Lo dimostrano giorno per giorno. Gente senza orgoglio, senza onore, senza Patria.

Dobbiamo assolutamente difendere la nostra dignità di uomini liberi.

Non cediamo al ricatto governativo. Ricordiamoci sempre che il Governo deve essere al servizio dei cittadini, e non viceversa.

Bisogna creare fondi solidarietà che garantiscano la sopravvivenza a quanti resteranno senza lavoro. Già ci sono associazioni che operano a difesa della libertà e della verità, che potrebbero organizzare raccolte di fondi, di alimenti, operare per dare assistenza ai nuovi poveri.

Ricordiamoci che se cediamo adesso, poi non potremo più lamentarci. Se adesso cediamo al vile ricatto governativo, cosa lasceremo ai nostri figli? Un Paese di pecore?

Non usiamo, non usiamo assolutamente la mascherina all’aperto. Per la tutela della salute non serve a nulla, ma diventa però il simbolo, il distintivo della pavida sottomissione. Tutti uguali, tutti obbedienti. La mascherina copre il viso, cioè la parte del corpo che ci contraddistingue, che rende ognuno di noi unico. E invece ci vogliono tutti uguali tutti senza personalità, tutti in fila, bravi, buoni, obbedienti.

E infine ancora una volta mi rivolgo alle nostre Forze Armate e di Polizia.

Non c’è bisogno di fantasie su “Colpi di Stato”. Tra l’altro, non si vede davvero chi potrebbe guidarlo.

Sarebbe invece utile e urgente che ogni militare, ogni agente dell’ordine, si chiedesse seriamente, davanti alla sua coscienza e davanti a Dio, se il giuramento che ha fatto lo obbliga anche a reggere il sacco a governanti che palesemente stanno lavorando per distruggere l’Italia. Sono gli stessi governanti che ogni giorno lasciano entrare in Italia frotte di clandestini, che intralciano con garantismi idioti la lotta ai criminali, ma che non hanno esitato a imporre a Carabinieri e ad Agenti di Polizia di diventare spietati repressori di pacifici cittadini. Trieste docet, non scordiamolo.

Non c’è bisogno di Colpi di Stato, lo ripeto. Sarebbe sufficiente che iniziasse tra le Forze dell’Ordine un più che legittimo rifiuto di obbedienza ad applicare norme assurde, liberticide e anticostituzionali. Cosa farebbe il Governo dei cialtroni,  senza la stampella militare?

Resistiamo quindi. Siamo in un momento storico in cui tutto può essere perduto, non perché il nemico sia particolarmente forte, ma perché noi ci arrendiamo ancor prima di avere combattuto. E soprattutto non dimentichiamoci che ogni nostra azione a difesa della libertà non approderà a nulla, se non chiederemo, costantemente, l’aiuto del Signore e della Sua Beatissima Madre, affinché salvino il Paese che un tempo era lo splendore del mondo.

Condividi questo articolo:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Print

Lascia un commento:

10 commenti su “Le decisioni del Consiglio dei cialtroni (ufficialmente: Consiglio dei ministri) – Ormai è guerra dichiarata”

  1. (segue) che nessuno monitora. Aggiungo: se la volontà è quella dichiarata, riguardante la salvaguardia della salute, cos’hanno a che fare le banche, i risparmi, il lavoro e le sue modalità, le ordinarie e doverose incombenze di un comune cittadino?

  2. Luigi E. Covini

    A proposito: proprio un anno esatto fa un folto gruppo di patrioti americani, infuriati per il broglio postal-elettorale che fece perdere la Presidenza al legittimo vincitore, arrivò a Washington e si recò di fronte al Campidoglio per protestare veementemente. Poi da cosa nacque cosa e riusciron oa sfondare il cordone dei poliziotti ed entrarvi…
    Intanto ci si potrebbe organizzare per arrivare a Roma e protestare pacificamente dinanzi al Parlamento, poi si vedrà…

    1. Caro Covini,
      ricordo molto bene – c’era un servizio in diretta – le immagini dei poliziotti di guardia al Campidoglio che SPOSTARONO LE TRANSENNE per fare entrare i manifestanti. Questi ultimi peraltro sembravano al più una compagnia un po’ disordinata di turisti. E ricordo anche le immagini, terribili, di una manifestante, ASSOLUTAMENTE PACIFICA, uccisa a sangue freddo all’interno del Campidoglio da una (presumo) guardia in borghese. Chi ordinò a quella guardia di sparare? E chi ordinò ai poliziotti di lasciar entrare i manifestanti? Di sicuro su queste cose ci marciò la gang di Biden & C., per urlare al “pericolo” rappresentato da Trump…

      1. Ma per restare a casa nostra: questo popolo che – purtroppo – sta subendo tutto in silenzio, troverà il coraggio per mobilitarsi realmente? E chi potrà porsi come guida di una vera e sana rivolta di popolo?

      2. Il primo scandalo è la menzogna. Chi e cosa esattamente viene riportato al Governo? La malattia è reale, ed altrettanto lo è l’aumento catastrofico dei contagi. Qual è la spiegazione ufficiale? Se stanno procedendo alle somministrazioni di massa alla cieca, ripeto alla cieca, e la percentuale – sempre che questa sia la verità – è ormai elevatissima, assai vicina al 90%, a quale causa attribuire un simile peggioramento? Davvero la responsabilità è di un gruppuscolo di malfattori che rema contro? Cos’hanno realmente compreso della eziologia del virus, bugiardini a parte? Qual è lo stato fisico delle persone (povere anime) che sono state sottoposte al trattamento? Chi controlla? Adulti, bambini, neonati, anziani : come stanno DOPO? Le lunghe attese fuori dai centri clinici non riguardano indistintamente tutti (sottoposti alle terapie compresi)? Non mi riferisco solo agli eventi avversi, eclatanti, ma allo stato generale del loro stato di salute. Malattie respiratorie e non, che…

  3. Paolo di Genova

    Caro Direttore, quest’anno, il 28 ottobre, ricorrerà il centenario della marcia su Roma;
    sembra quasi che Lei ne auspichi una seconda! La prima salvò l’Italia dal bolscevismo,
    la seconda dovrebbe salvarla dal….satanismo (che poi non è molto diverso dal primo).
    Peccato che di Uomini inviati dalla Provvidenza, Dio ne doni uno ogni tanto alle nazioni!

    1. Caro Paolo, attualmente purtroppo non mancano solo Uomini della Provvidenza. Mancano proprio gli uomini, tout court. Ma come dicevo nell’articolo, sarebbe sufficiente un legittimo (e direi anche doveroso) rifiuto di obbedienza da parte delle Forze dell’Ordine per mettere questi cialtroni a terra.

      1. Condivido tutto quello che è stato finora scritto ed aggiungo che tra le tante opzioni ce ne sarebbe una non violenta ma molto efficace che avrebbe un effetto domino… ovvero il BLOCCO degli autotrasportatori come tanti anni fa il regime inizierebbe a sgretolarsi.

  4. A.M Condivido pienamente l’incredibile incapacità dei nostri governanti di gestire – con intelligenti decisioni – l’attuale momento socio/ politico/sanitario.
    Ma non demordiamo MA….. perchè il male NON vincerà e Maria SS. sarà il nostro scudo e il nostro aiuto formidabile… SEMPRE !
    Carlo D.A

  5. Sta facendo il bello e il cattivo tempo la banda di loschi figuri che si arroga il titolo di governanti senza che il popolo sovrano glielo abbia mai attribuito e applica leggi degne dei peggiori tiranni dell’antichità a cui tutti sottostanno perché lì vedono come difensori della loro salute e della loro tranquillità. Nella loro perfidia hanno persino creato patrizi e plebei della nuova era per cui i primi sono orgogliosi di primeggiare sui secondi ai quali viene man mano vietato ogni diritto e ogni libertà e attribuita ogni nefandezza e colpevolezza. Verso i non vaccinati stanno stringendo i lacci di una infernale trappola che sono sicuri funzionerà alla perfezione. Non scoraggiamoci però, ché il male, per quanto grande, non hai mai avuto il sopravvento e insistiamo con la preghiera, specialmente con la potente arma del rosario.

I commenti sono chiusi.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ogni settimana riceverai i nostri aggiornamenti e nulla di più.

Torna in alto