“I nemici del Bene saranno sconfitti”. L’intervento di Mons. Viganò al Festival di Filosofia “Antonio Livi” – 30 maggio 2021

.

Riportiamo il video dell’intervento di Mons. Carlo Maria Viganò al Festival di Filosofia “Antonio Livi”, che si è tenuto ieri, domenica 30 maggio, a Venezia. E’ un intervento di eccezionale chiarezza e importanza, un provvidenziale strumento di chiarezza nel terribile momento storico che stiamo vivendo. Consigliamo a tutti un ascolto attento.

PD

 

 

Condividi questo articolo:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Print

Lascia un commento:

5 commenti su ““I nemici del Bene saranno sconfitti”. L’intervento di Mons. Viganò al Festival di Filosofia “Antonio Livi” – 30 maggio 2021”

    1. Ho ascoltato solo l’intervento di Mons. Viganò di cui stimo la correttezza e la profonda fede. I relatori che nomina De Mattei criticandone certe posizioni, tranne Kennedy di cui un po’ di tempo fa ho ascoltato un comizio, non li conosco e a quanto pare non sarebbero tanto raccomandabili…non so che dire. Piuttosto mi chiedo come mai il Prof. De Mattei non sia stato invitato e forse troppo maliziosamente mi passa per la mente la storia della volpe e dell’inarrivabile uva. Ma suvvia, cosa sto farneticando? Si tratta di una persona di gran levatura e di indiscussa dirittura morale… Tuttavia ultimamente sono diversi coloro che gli sono contrari e non capisco perché, non so. Sono troppo piccola e la confusione mi assale davvero, una gran confusione, un’aria poco respirabile e pericolosa, proprio ciò di cui ora non abbiamo bisogno e che certamente non fa bene a nessuno.

      1. Maria Cristina

        https://vigiliaealexandrinae.blogspot.com/2021/04/la-liceita-del-vaccino-e-il-cono.html?spref=fb
        Qui troverà degli ottimi spunti di riflessione, delle possibili risposte agli assunti del prof. De Mattei e i rimandi a tutto il materiale di riferimento pubblicato sulla questione vaccino che tanto sta lacerando e dividendo il mondo cattolico.
        Le consiglio di ascoltare anche gli interventi del prof. M. Viglione, A.M. Valli, F. Lamendola, M. della Luna.
        Cordialmente

        1. Molte grazie! conosco in linea di massima le posizioni del Prof. Viglione e del Dott. Valli. Di Lamendola ho anche ascoltato diversi interventi. Niente di Della Luna. Mi metterò comunque in ascolto.
          La mia convinzione personale su un vaccino che utilizza linee cellulari di feti abortiti è comunque di rifiuto. Ritengo infatti che seppure un male dovesse avere la sua origine mille anni fa, sempre male rimarrebbe e di conseguenza non potrebbe scaturirne alcun bene. Su certi temi il mio rigore è più forte di me.
          Ricambio le cordialità

  1. Nel mondo sottosopra in cui ci troviamo a vivere, quanto mai necessario un intervento così corposo e appassionato come questo di Mons. Viganò. Una dietro l’altra verità inconfutabili si ergono contro l’osceno inganno che da oltre un anno ci ha ridotto in un incredibile stato di felice pronazione. Bisogna aprire gli occhi e svegliare la nostra dignità umiliata e calpestata, bisogna accorgersi che l’obiettivo della salute non si raggiunge con farmaci che la danneggiano, perché il turpe miraggio degli amici di satana è sfoltire di molto il genere umano, lo hanno detto e stradetto da tempo infinite volte. Gran coraggio ha Monsignore nel fare alcuni nomi, ma occorre proteggerlo pregando affinché non avvenga che le reazioni del demonio lo colpiscano in modo pericoloso.

I commenti sono chiusi.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ogni settimana riceverai i nostri aggiornamenti e nulla di più.

Torna in alto