Gentile amico,

a un mese dal nostro appuntamento in difesa della Vita umana innocente, vogliamo inviarLe i nostri più cari auguri per una Santa Pasqua.

 

Il 18 maggio ci ritroveremo a Roma alle 14,30 a piazza della Repubblica per la Marcia per la Vita, per ricordare che la Vita è un dono straordinario e insostituibile. Ma saremo lì anche per quei milioni di individui che la cultura della morte uccide ogni anno nel mondo e perché vi siano legislatori credenti e credibili – come diceva Benedetto XVI – che intervengano per fermare lo sterminio in atto.

 

Anche quest’anno la Marcia sarà preceduta da un momento di preghiera davanti al Santissimo: venerdì 17 maggio, alle ore 20.00, presso la chiesa di Santa Maria in Campitelli (piazza Campitelli, vicino a piazza Venezia), si terrà l’Adorazione Eucaristica in riparazione per il crimine dell’aborto e soprattutto per ricordare i 6 milioni di bambini uccisi in 40 anni dalla legge 194.

 

Nessuno deve mancare a Roma perché sarà una imperdibile occasione di manifestare pubblicamente la nostra volontà di combattere il processo di degradazione culturale e morale che ci aggredisce. Chiediamo in questa Settimana l’aiuto di Dio ai piedi della Santa Croce che, da sola, ha vinto il mondo!

 

Una Santa Pasqua a tutti voi!

 

Comitato Marcia per la Vita

 

www.marciaperlavita.it

Comitato per la Marcia nazionale per la Vita, Piazza Santa Balbina, 8, 00153 Roma, Italy

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *