Ora et Labora in Difesa della Vita – iniziative di febbraio 2019

.

Iniziative di Febbraio 2019

 

Testimonianza per la vita davanti agli ospedali

Tutti i primi venerdì del mese: (1 Febbraio) dalle ore 7:30 alle 9:30, davanti all’ingresso della casa di cura privata Villa Igea ad Ancona (convenzionata con la regione Marche e ovviamente finanziata con soldi pubblici per sopprimere bambini con l’aborto) sita in Via Alessandro Maggini 200.

Tutti i primi sabato del mese, 2 Febbraio alle 9:30 presso la cappella e davanti all’Ospedale Careggi in largo Brambilla 3 a Firenze, Rosario per la Vita.

Ogni primo lunedì del mese4 Febbraio alle 15:15 il nostro gruppo si unisce al Rosario del Movimento per la Vita presso l’ospedale S.Maria della Misericordia a Perugia (se è bel tempo c/o statua S.G. Paolo, davanti CUP Parcheggio Gambuli, altrimenti in cappella).

Ogni primo venerdì del mese, 1 Febbraio Cappella dell’ospedale della Madonna di Bonaria a San Gavino.

Ogni secondo Lunedì del mese, 11 Febbraio dalle 9 alle 11 presso l’Ospedale Pierantoni-Morgagni di Forlì (parcheggio grande).

Ogni primo sabato del mese, 2 Febbraio dalle 10 alle 12 presso l’ingresso dell’Ospedale Maggiore in via Gramsci 14  Parma, Santo Rosario in difesa della Vita.

Ogni primo martedì del mese, 5 Febbraio dalle 10 alle 12 presso ospedale di Olbia.

Venerdì 8 Febbraio dalle ore 9:30 alle 12:00 Ospedale Nuovo San Gerardo, a Monza, via Pergolesi, 33, preghiera per la Vita in riparazione al grave delitto dell’aborto volontario e dell’eutanasia.

Tutti i secondi martedì del mese, 12 Febbraio dalle ore 7:30 alle 14:00 Preghiera per la Vita fuori dagli Spedali Civili di Brescia.

Ogni secondo mercoledì del mese, 13 Febbraio Cremona: Ospedale Maggiore – Largo Priori 1.

Tutti i primi venerdì e terzi martedì del mese (1 e 19 Febbraio) dalle ore 9:30 alle ore 12:00 Ospedale San Massimo a Penne (Pescara), sito in Via Battaglioni 1, preghiera per la Vita in riparazione al grave delitto dell’aborto volontario e dell’eutanasia.

Lunedì 18 Febbraio dalle 10:30 alle 12 testimonianza a Milano contro il grave delitto dell’aborto davanti alla Clinica Mangiagalli in via Commenda 12. E’ stato revocato il divieto imposto dalla Questura di testimoniare in gruppo davanti alla suddetta clinica a causa degli abortisti che venivano a contromanifestare in modo violento (insulti, lancio di oggetti e distruzione di cartelloni, a cui hanno fatto seguito nostre denunce) e non autorizzato.

Ogni secondo venerdì e quarto mercoledì, 8 e 27 Febbraio dalle ore 9:00 alle ore 12:00 Ospedale Civile S. Spirito, a Pescara, via Fonte Romana, 8, preghiera per la vita in riparazione al grave delitto dell’aborto volontario e dell’eutanasia.

Venerdì 22 Febbraio dalle ore 9:30 alle ore 12:00 presso il Presidio Ospedaliero Sant’Antonio Abate di Cantù (CO) in via Domea 4, preghiera per la Vita in riparazione al grave delitto dell’aborto volontario e dell’eutanasia.

Giovedì 28  Febbraio dalle ore 9:00 alle ore 12:00 presso l’ospedale di Desio (MB) in via Via Giuseppe Mazzini 1, preghiera per la Vita in riparazione al grave delitto dell’aborto volontario e dell’eutanasia.

Ultima domenica del mese 24 Febbraio – Festa della Santa Famiglia – dalle ore 9:30 alle ore 12:30 davanti all’Ospedale di Saronno (VA) piazzale Borella, 1. Preghiera per la Vita in riparazione al grave delitto dell’aborto volontario e dell’eutanasia.

Ogni primo venerdì del mese, 1 Febbraio dalle 15 alle 17 presso l’ Ospedale Madonna del Soccorso a San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno)

Ogni primo sabato del mese: 2 Febbraio dalle 16 alle 18 presso l’Ospedale di Cattolica (Rimini).

Ogni primo lunedì del mese4 Febbraio dalle 14 alle 16 testimonianza e preghiera per la Vita presso l’Ospedale Giovanni XXIII di Bergamo, nei pressi ingresso torre 5. A seguire, dalle 16.00 Rosario per i bambini mai nati e per la Vita e Santa Messa celebrata dai Frati Minori Cappuccini presso la chiesa dell’Ospedale Giovanni XXIII..

Ogni martedì del mese, 5, 12, 19 e 26 Febbraio dalle ore 8.00 alle ore 10.00 Testimonianza e Preghiera a difesa della Vita presso l’Ospedale Giovanni XXIII di Bergamo, nei pressi ingresso torre 5.

Ogni primo sabato del mese, 2 Febbraio dalle 16 a Cosenza: Ospedale Civile dell’Annunziata

Ogni primo lunedí del mese, 4 Febbraio e ogni terzo lunedì del mese, 18 Febbraio dalle ore 7.30 alle 9.30 a Gavardo (Brescia): Ospedale “La Memoria”, via Gosa Andrea, 74. Preghiera e testimonianza per la Vita in riparazione del grave delitto dell’aborto volontario e dell’eutanasia.

Ogni primo sabato2 Febbraio del mese dalle 16 alle 18 a Mantova: Ospedale Carlo Poma

Terzo sabato del mese16 Febbraio, Preghiera e Testimonianza, dalle 10, 00 alle 12,00 davanti all’Ospedale Sant’Anna di Como.

Ogni secondo lunedì del mese11 Febbraio, Preghiera e Testimonianza, dalle 8 alle 10 davanti all’Ospedale di Desenzano (BS) località Montecroce.

Venerdì 15 Febbraio dalle 10 alle 12: Ospedale Civile Santa Chiara a Trento.

 “CamminiAMO per LA VITA”

➨ Como – primo sabato: Sabato 2 Febbraio, presso il Santuario Madonna del Prodigio di Garzola (sulla strada che porta a Brunate) in preparazione al Santo Natale il parroco ha proposito per chi lo desidera, in particolare per gli aderenti alla nostra associazione, un ritiro spirituale comprendente catechesi, adorazione eucaristica, Santa Messa (ore 18).

➨ Pescara – ultimo sabato 23 Febbraio – Presso il Santuario della Divina Misericordia del Sacro Cuore, sito in Corso Umberto, ci si ritrova alle ore 15 in Chiesa per l’Esposizione del Santissimo, poi un gruppo che rimarrà per l’Adorazione e un altro andrà per le strade del centro città per la testimonianza. Ci si riunisce poi tutti in chiesa alle ore 17:30 per la Santa Messa.

Iniziative di preghiera

Milano – Sabato 2 Febbraio, presso la Chiesa di San Bartolomeo in via Moscova 6 (MM3 Gialla Turati) alle ore 21.00, Adorazione Eucaristica per la Vita nascente.

➨ Milano  – ogni mercoledì alle 16:30 Santo Rosario dei bambini non nati presso la Cappella dedicata ai “Santissimi Innocenti Martiri” dell’ospedale Mangiagalli in via della Commenda.

➨ In occasione della giornata della VitaDomenica 3 Febbraio alle 16:00 presso la Chiesa Monastero di San Benedetto in via Sant’Alessandro 51 a Bergamo, Rosario, Testimonianza e Santa Messa. A seguire un breve momento conviviale.

In occasione della giornata degli stati vegetatividecennale della morte di Eluana Englaro:

Sabato 9 Febbraio alle 16:00 Rosario in difesa della sacralità della Vita in piazza Cermenati davanti al duomo di a Lecco. Possibilità di unirsi ai volontari dell’associazione “Ora et Labora in difesa della Vita” per volantinaggio e sensibilizzazione sul tema del fine vita e partecipazione alla messa alle 18:30 nella basilica di San Nicolò.

Sabato 9 Febbraio alle 19:00 davanti alla clinica “la Quiete” di Udine, Militia Christi organizza una testimonianza per non dimenticare la vergognosa morte inflitta ad Eluana per fame, sete e paura. Alle 19:35 verrà spiegato uno striscione, pregato una parte del Santo Rosario e data lettura dell’agghiacciante resoconto della sua agonia.

Ogni mercoledì presso la Parrocchia dei Cappuccini a Faenza alle ore 17.30, Rosario dei bimbi non nati.

Ogni terzo sabato del mese, 16 Febbraio  dalle 9:00 alle 11:00 e ultimo venerdì del mese, 22 Febbraio dalle 16:00 alle 18:30 Gavardo (Brescia) presso la cappella dell’Ospedale “La Memoria”, via Andrea Gosa, 74. Adorazione eucaristica, Rosario e Santa Messa per i bambini non nati.

Tutti i venerdì del mese alle ore 8:00 presso la Parrocchia di San Massimo a Penne (Pescara), sito in Via Battaglioni 1, S. Messa in riparazione al grave delitto dell’aborto volontario chirurgico e chimico e dell’eutanasia.

Ogni primo sabato del mese, 2 Febbraio alle ore 10:00 presso la cappella dell’ospedale San Lazzaro di Alba (Cuneo), Preghiera per i bambini vittime dell’aborto.

Tutti i lunedì del mese dalle ore 15:00 alle 16:45 dalle suore Orsoline nella cappella della casa natale di sant’Angela Merici, in località Grezze a Desenzano del Garda (Brescia) adorazione eucaristica, coroncina della divina misericordia, vespri e Rosario in difesa della Vita.

➨ Tutti gli ultimi sabato del mese, 23 Febbraio dalle ore 16.30 alle ore 17.30, incontro di preghiera presso la Cappellina Interna dell’Ospedale Civile di Recanati (Macerata), in riparazione del grave delitto di aborto, organizzato dal gruppo locale del Movimento con Cristo per la Vita.

Ogni 16 del mese alle 20:00 Rosario per la Vita a S. Teresa di Riva in provincia di Messina, presso il santuario della Madonna del Carmelo in via Regina Margherita.

Ultimo venerdì del mese, 22 Febbraio presso la parrocchia Nostra Signora delle Grazie a Sanluri. Rosario e Santa Messa per i bimbi non nati martiri innocenti. Inizio alle 16.30.

Ultima domenica del mese, 24 Febbraio, a Bedizzole (BS): Santo Rosario per la Vita c/o le madri canossiane ore 15  e secondo martedì del mese a Calvagese (BS) Santo Rosario e Adorazione per la Vita dalle 20.30 alle 21.30.

➨ Ogni venerdì a Manerba (BS) presso la parrocchia di Santa Maria Assunta Santa Messa, Adorazione Eucaristica e Coroncina della Divina Misericordia per i bambini non nati dalle 9:00 alle 11:30.

➨ Ogni giovedì Rezzato (BS) presso abitazione privata Santo Rosario per i bambini non nati.

➨ Ogni secondo martedì del mese, 12 Febbraio, in Via Vittorio Veneto 1 a Cavalgese (BS) dalle 20:30 alle 21:30 Adorazione eucaristica e Santo Rosario per i bambini non nati.

Sabato 2 Febbraio ore 21, Veglia diocesana per la Vita presso la Confraternita di S. Maria a Gambolò (PV).

Ogni 25 del mese alle 20:45 Rosario per la Vita presso la Chiesa di Santa Maria Assunta a Castel del Piano a Perugia.

.

Vuoi aprire un gruppo nella tua città ? Scrivi a celsi.giorgio@gmail.com

.

«Difendi la Vita, rinascerà la Speranza»
http://www.oraetlaboraindifesadellavita.org/
https://www.facebook.com/giorgio.celsi
ti preghiamo di diffondere fra i tuoi contatti le iniziative di “ORA et LABORA in Difesa della Vita” a difesa della vita dal concepimento alla morte naturale

Condividi questo articolo:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Print

Lascia un commento:

1 commento su “Ora et Labora in Difesa della Vita – iniziative di febbraio 2019”

  1. Programma straordinario, consolante e SANTO!!!
    E’ molto incoraggiante che ci siano ancora istituzioni, associazioni che si schierano pubblicamente contro gli omicidi, le stragi che vengono eseguite su piccoli INNOCENTI con l’aiuto diabolico degli Stati.

I commenti sono chiusi.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ogni settimana riceverai i nostri aggiornamenti e nulla di più.

Torna in alto