LogoMakr_8ImYiH

"Il Nuovo Arengario"

Chi siamo

Sito cattolico di attualità e cultura che settimanalmente propone ai lettori articoli di approfondimento sui principali eventi, rubriche culturali e ogni altro tipo di pubblicazione che possa essere utile per difendersi dal pensiero unico soffocante e per continuare a usare in vera e sana libertà il proprio cervello.

Paolo Deotto, direttore de Il Nuovo Arengario

Un settimanale di attualità e cultura

Il Nuovo Arengario ha come riferimento e garanzia di salute mentale la Dottrina cattolica immutabile, come sempre ci è stata tramandata e insegnata dalla Tradizione. La collaborazione al sito è libera e volontaria. Gli articoli saranno pubblicati su giudizio del Direttore e resteranno sempre di proprietà degli Autori. I commenti dei lettori sono graditi e sollecitati. Per evitare le azioni di disturbo, i commenti saranno valutati e la loro pubblicazione sarà decisa su insindacabile giudizio del Direttore. In particolare, saranno sempre graditi i suggerimenti per migliorare il servizio offerto ai lettori. Tutti i contenuti de Il Nuovo Arengario potranno essere riprodotti su altri organi di informazione, cartacei o in web, con il solo obbligo di citare la fonte. Invochiamo l’aiuto della Beata Vergine Maria sul nostro lavoro e ci dichiariamo al servizio dei lettori e della Verità.

Vuoi restare aggiornato con le ultime novita?

Iscriviti alla nostra newsletter e ogni settimana riceverai i nostri aggiornamenti e non di più.

!

Oppure se hai delle domande da fare o vuoi richiedere informazioni, fare proposte e segnalazioni, o semplicemente esprimere le tue opinioni, puoi farlo compilando i seguenti campi o scrivere a info@ilnuovoarengario.it.

Something went wrong. Please check your entries and try again.
Invalid Email