Il Cecchino

Attualità

Il Cecchino – L’improprio paragone tra Draghi e Lukashenko

. Il Giornale (vedi su https://www.ilgiornale.it/news/cronache/orsini-draghi-lukashenko-esplode-lira-pd-2028830.html ) biasima il prof. Orsini perché ha paragonato Draghi a Lukashenko, il presidente della Bielorussia. “Draghi è il Lukashenko

Il Cecchino

Sergio Mattarella è un ipocrita

. “La Giornata della Memoria, che si celebra oggi in tutto il mondo, non ci impone solamente di ricordare i milioni di morti, i lutti

Perché Il Nuovo Arengario?

Tradizione

Il Nuovo Arengario ha come riferimento e garanzia di salute mentale la Dottrina cattolica immutabile, come sempre ci è stata tramandata e insegnata dalla Tradizione.

PER SAPERE DI PIù

La collaborazione al sito è libera e volontaria. Gli articoli saranno pubblicati su giudizio del Direttore e resteranno sempre di proprietà degli Autori. I commenti dei lettori sono graditi e sollecitati. Per evitare le azioni di disturbo, i commenti saranno valutati e la loro pubblicazione sarà decisa su insindacabile giudizio del Direttore. In particolare, saranno sempre graditi i suggerimenti per migliorare il servizio offerto ai lettori.

Tutti i contenuti de Il Nuovo Arengario potranno essere riprodotti su altri organi di informazione, cartacei o in web, con il solo obbligo di citare la fonte. Invochiamo l’aiuto della Beata Vergine Maria sul nostro lavoro e ci dichiariamo al servizio dei lettori e della Verità.

Torna in alto