Un’ottima notizia. Finalmente è disponibile il Vaccino Totale e Universale / articolo censurato (da mano ignota) e ripubblicato

.

PREMESSA

Questo articolo, pubblicato domenica 6 agosto, è misteriosamente “sparito” dalle pagine del Nuovo Arengario. Lo riproponiamo oggi, e ci piacerebbe molto che il misterioso “censore” che si intrufola nel nostro sito ci spiegasse cortesemente il perchè del suo agire piratesco. Comunque, in attesa di nuovi tagli e censure varie, auguriamo a tutti buona lettura e buon ascolto e ai censori auguriamo di ritrovare almeno una porzione di cervello…

Paolo Deotto

.

Un’ottima notizia. Finalmente è disponibile il Vaccino Totale e Universale

.

di Artabano

.

Abbiamo ricevuto un’ottima notizia, che ci affrettiamo a condividere con gli amici lettori del Nuovo Arengario. E’ finalmente disponibile il vaccino che non è esagerato definire “Totale e Universale”, perchè risolve alla radice il vero problema dell’umanità. Con questo vaccino saremo finalmente tutti sereni e contenti. Pubblicheremo al più presto notizie precise sugli hub vaccinali, tempistica, prenotazioni. Siamo salvi. …

Condividi questo articolo:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Print

Lascia un commento:

1 commento su “Un’ottima notizia. Finalmente è disponibile il Vaccino Totale e Universale / articolo censurato (da mano ignota) e ripubblicato”

  1. “zeropens” è già usato da almeno il 50% della popolazione.
    L’altro 50% sta sorbendo il “zittemut”
    evviva l’ OMS

I commenti sono chiusi.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ogni settimana riceverai i nostri aggiornamenti e nulla di più.

Torna in alto