Il video della manifestazione Acies Ordinata

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

 

Caro amico,

ho il piacere di inviarle il video realizzato in occasione della manifestazione Acies Ordinata, svoltasi il 19 febbraio 2019 a Roma, per rompere, con una silenziosa protesta, il silenzio dei vescovi sulle vere cause della crisi morale che affligge la Chiesa. La manifestazione, che  ha avuto, come vedrà dal video, ripercussioni in tutto il mondo, è stata promossa da una coalizione di associazioni  tra cui la Fondazione Lepanto.

 

Se apprezza e vuole sostenere le nostre  attività, Le ricordo che si avvicina il momento di scegliere a chi destinare il 5 per mille dell’Irpef 2018 nella dichiarazione dei redditi.

Se negli anni precedenti ha già destinato il 5 per mille alla  Fondazione Lepanto, potrà continuare a rafforzare, con il suo sostegno, un’autentica opposizione culturale e morale al processo di degradazione che oggi aggredisce la società cristiana. Se non ci  ha mai destinato il 5 per mille, Le chiedo di farlo quest’anno, per permetterci di portare avanti con più efficacia la nostra azione in difesa della Civiltà cristiana

In ogni caso la ringrazio profondamente e Le assicuro le nostre preghiere.

Roberto de Mattei

Presidente

 

P.S. Per esprimere la scelta a favore della Fondazione Lepanto, è sufficiente indicare il codice fiscale: 97500970583 nell’apposito riquadro nella dichiarazione dei redditi dedicato alla “Scelta per la destinazione del 5 per mille dell’Irpef.    

Se vuoi sostenere la Fondazione Lepanto con un’offerta una tantum, puoi utilizzare il nostro conto corrente bancario (IBAN: IT 75 X 03069 03227 1000 0000 5511).

 

Sito web: www.fondazionelepanto.orgE-mail: info@fondazionelepanto.org

Condividi questo articolo:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Print

Lascia un commento:

1 commento su “Il video della manifestazione Acies Ordinata”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra newsletter

Ogni settimana riceverai i nostri aggiornamenti e nulla di più.

Torna su