Ungheria: presentato al Parlamento progetto di legge “Stop Soros”

 

L’Ungheria ha presentato al Parlamento la legge “Stop Soros” che «autorizza il ministro degli interni a vietare le organizzazioni non governative (ONG) che sostengono la migrazione e rappresentano un rischio per la sicurezza nazionale ».

La legge è stata chiamata così dai media, in riferimento al miliardario americano di origini ebree ungheresi George Soros, il quale sponsorizza le ONG e la migrazione di massa per islamizzare l’Europa e distruggere la sua identità cristiana.

In sostanza, questa legge prevede che ogni ONG che aiuti i migranti paghi tasse speciali del 25 per cento per scoraggiare l’immigrazione illegale e si contempla anche la possibilità che una ONG venga messa al bando se, a seguito di indagini, verrà ritenuta dagli inquirenti una minaccia alla sicurezza nazionale.

Inoltre, le organizzazioni che sostengono la migrazione dovranno pagare le tasse sui finanziamenti esteri o sui beni che ricevono, con una possibile esenzione sui finanziamenti che servono a scopi umanitari.

Gli attivisti che sostengono la migrazione potrebbero anche trovarsi di fronte ad ordini restrittivi che impediranno loro di avvicinarsi alle frontiere esterne dell’UE in Ungheria.

Quando Soros stava cercando di stanziare milioni di persone dall’Africa e dal Medio Oriente, era partita una campagna pubblicitaria (“Stop Soros”), a cui il miliardario aveva risposto che era piena di «distorsioni e menzogne».

L’Ungheria e la Polonia, che hanno rifiutato i migranti mediorientali, sono state minacciate dall’UE con sanzioni in caso di mancato rispetto delle norme, ma, nonostante questo, la maggioranza del governo ungherese ha risposto picche alle richieste proponendo questa legge, volta a tutelare la propria identità ed il proprio territorio.

Oltre ad aver adottato misure del genere, la politica del premier Orbán si è dimostrata molto attenta alla natalità, alla crescita della popolazione ungherese ed ai finanziamenti per le famiglie. (Chiara Chiessi)

 

fonte: Corrispondenza Romana

Condividi questo articolo:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Print

Lascia un commento:

1 commento su “Ungheria: presentato al Parlamento progetto di legge “Stop Soros””

  1. Gaetano Fratangelo

    George Soros: capo di Open Society(la holding delle invasioni), ideatore di Bildeberg (ove partecipa la Gruber), della Commissione Trilaterale, massone del nuovo ordine mondiale, fervente globalista, abortista, filo pedofilo, manipolatore dei media e minaccia per le democrazie occidentali. Gli fu rifiutato l’ingresso in Austria ma Gentiloni (da Capo del Governo) lo ricevette.
    Fece danni speculativi danneggiando la Lira, la Sterlina e le economie asiatiche. E’ stato condannato a morte in Malesia, all’ergastolo nelle Filippine ed in Indonesia, oltre a dieci anni di galera in Francia ed altri Stati. Naturalmente è ben visto dall’ Unione Europea e dal Papa per le “benefiche” invasioni di africani.

I commenti sono chiusi.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ogni settimana riceverai i nostri aggiornamenti e nulla di più.

Torna in alto